Audioguida Virgilio

L’Audioguida VIRGILIO accompagna il visitatore attraverso le sale dei musei o altri percorsi specifici consentendo di godere appieno la visita, anche in totale autonomia. Comodo, pratico e resistente, VIRGILIO permette l'ascolto dei contenuti sia in cuffia (è possibile collegare 2 cuffie/auricolari per l’utilizzo in coppia) sia in viva-voce attraverso l'altoparlante esterno posizionato sul retro dell'apparecchio. La sua versatilità lo rende quindi adatto per essere utilizzato in vari contesti da una o più persone.

L'utilizzo da parte dell'operatore (es. Museo) è molto semplice: VIRGILIO si connette al PC tramite un cavo USB e si presenta come una normale periferica esterna, sulla quale è possibile caricare i contenuti desiderati, suddivisi in cartelle e sottocartelle, che identificano le varie lingue e/o percorsi.

L’Audioguida include una batteria al litio che può essere ricaricata con diverse modalità (caricatore a rastrelliera o singolo) in funzione delle esigenze dell’operatore o anche semplicemente mediante il collegamento a PC via USB.

Richiesta informazioni

Desidero ricevere offerte e promozioni sui vostri prodotti.
Autorizzo al trattamento dei dati personali, art. 23 del D.Lgs. 196/2003